Buongiorno a tutti,
dopo millenni mi ricollego per cercare info... e suggerimenti
(bello il forum nuovo )
Mi faccio vivo perche purtroppo ho dovuto portarla dal meccanico.
In un tratto di strada mi stavo posizionando davanti a chi mi precedeva e ho sentito un rumorino "strano", pensavo provenisse dal mezzo alla mia destra, ma era troppo in sintonia coi giri del mio motore....
Arrivato a casa l'ho ascoltata meglio e si... ha un battito che viene dalla testa, e che aumenta con i giri.
il meccanico ha detto che ha mangiato molto olio (non era molto che avevo fatto il tagliando)
purtroppo lo ha sostituito ma il rumore e' solo indebolito.
Domattina passerò per parlare un po sul da farsi.
Io fumo blu non ne ho visto, ne tantomeno macchie per terra e ne spie sul quadro.
Ho cercato nelle vecchie discussioni ma ce n'e' uno da 170 pagine
ho letto che spesso la valvola pcv puo' creare problemi di consumo olio, ma non credo sia il mio caso. (?)
Avro' su circa 130mila Km (auto del 2006)
Spero di essermene accorto in tempo...
Qualcuno ha suggerimenti da portarmi nello zaino da consegnare al mio meccanico?
Ringrazio per eventuali suggerimenti
p.s.
per info - i link alla manualistica (per quanto riguarda NC) sono morti
dopo millenni mi ricollego per cercare info... e suggerimenti
(bello il forum nuovo )
Mi faccio vivo perche purtroppo ho dovuto portarla dal meccanico.
In un tratto di strada mi stavo posizionando davanti a chi mi precedeva e ho sentito un rumorino "strano", pensavo provenisse dal mezzo alla mia destra, ma era troppo in sintonia coi giri del mio motore....
Arrivato a casa l'ho ascoltata meglio e si... ha un battito che viene dalla testa, e che aumenta con i giri.
il meccanico ha detto che ha mangiato molto olio (non era molto che avevo fatto il tagliando)
purtroppo lo ha sostituito ma il rumore e' solo indebolito.
Domattina passerò per parlare un po sul da farsi.
Io fumo blu non ne ho visto, ne tantomeno macchie per terra e ne spie sul quadro.
Ho cercato nelle vecchie discussioni ma ce n'e' uno da 170 pagine
ho letto che spesso la valvola pcv puo' creare problemi di consumo olio, ma non credo sia il mio caso. (?)
Avro' su circa 130mila Km (auto del 2006)
Spero di essermene accorto in tempo...
Qualcuno ha suggerimenti da portarmi nello zaino da consegnare al mio meccanico?
Ringrazio per eventuali suggerimenti
p.s.
per info - i link alla manualistica (per quanto riguarda NC) sono morti