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L'importanza del pomello e le sue conseguenze
#51
No, l'Anvil II resta sensibilmente più basso guarda le foto sul sito e confrontalo con l'oem.

Si la verniciatura a mio avviso riduce parecchio il caldo/freddo, sulla Puma l'avevo "naturale" e diventava molto più caldo in estate e molto più freddo in inverno, è per questo che l'ho preso verniciato.

Io il Flossy l'ho pagato mi pare 100$ a cui sottrarre poi un discount code che avevo trovato in rete.
Forse la spedizione del Flossy l'ho pagata anche meno del Moddiction.....
Non so a quanto è ora il dollaro....

Comunque se ti piace e non vuoi cose strane (tipo colori o disegni...) per me il Moddiction è ottimo e ha un costo ragionevole.

Su Miata.net c'è un topic del venditore Moddiction puoi chiedere e tenere d'occhio lì per sapere se e quando saranno disponibili modelli con l'indicazione delle 6m (io cmq le posizioni me le ricordo.... )

Quanto pesa il tuo Gerry?
Outback H6 Combat Wagon
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#52
edit
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#53
Daviz Ha scritto:Quanto pesa il tuo Gerry?

Non l'ho pesato, ma sicuramente più dell'originale. Thumbup
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#54
Il punto è che nn ho la macchina qua, torno a casa giovedì.. x questo la scinmia salta, mi date idee, non posso verificare, e non capisco più nulla Ahahaha

l indicazione delle 6m è pura estetica, magari giusto la retro dopo che son stato via mi serve capire dov è xD

Cmq il Flossy resta più caro .>

Tu hai già avuto modo di procvare se la texture cambia l effetto piastra ?
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#55
Si io ormai lo monto da mesi...

Non ho avuto nessun problema ne con il caldo ne con il freddo.

È più basso fidati..meno di così secondo me è difficile!

Flossy se hai richieste strane..loghi o colori.......altrimenti Moddiction senza paura.
Oppure te lo fai fare come Gerry!

L'effetto tattile del pomello originale in pelle è bello, forse meglio del nudo metallo..imho....ma anche il mio è molto rovinato e di simili pesanti che mi piacevano non ne ho trovati.
Outback H6 Combat Wagon
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#56
ilGerry Ha scritto:Andate e moltiplicatevi... Big Grin

Vi allego il disegno del mio pomello. Qualsiasi tornitore ve lo fa per pochi euri...

Pomello_Gerry.pdf

il tuo alla fine quanto pesa? per il discorso temperature, come si comporta?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#57
L'ho appena pesato: 490Gr.
Essendo in metallo (Ottone) è freddo d'inverno e caldo d'estate, ma nel normale utilizzo niente di terribile. Solamente lasciando la macchina chiusa sotto il sole d'estate per diverse ore, il pomello diventa rovente. Dopo qualche minuto di utilizzo a macchina aperta, ritorna utilizzabile normalmente...
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#58
Il mio invece e' vuoto dentro, e come calore si sente solo alla base...

Ma per stare basso si dovrebbe tagliare il perno del cambio, oppure nelle foto del flossy e' originale cosi'...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
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#59
Qualcuno ha mai testato i pomelli della "Raceseng"?
Sul loro sito dichiarano pesi notevoli, in alcuni casi incredibili per oggetti cosi piccoli.
Per esempio, alcuni pomelli per la Miata arrivano a pesare 9 libbre, ovvero più di 4 Kili e sono costosissimi.
Mi chiedo quale metallo possa avere un peso specifico così elevato.
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#60
(08-05-2024, 08:41)il moro Ha scritto: Qualcuno ha mai testato i pomelli della "Raceseng"?
Sul loro sito dichiarano pesi notevoli, in alcuni casi incredibili per oggetti cosi piccoli.
Per esempio, alcuni pomelli per la Miata arrivano a pesare 9 libbre, ovvero più di 4 Kili e sono costosissimi.
Mi chiedo quale metallo possa avere un peso specifico così elevato.

Ma saranno 0.9 libbre cioè 409 g !
Nemmeno d'oro peserebbe 4 Kg
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