...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
sì ma quanto costa sa subaru? e il defender?
lasciamo perdere scassoni di 20 anni fa :haha: :haha: :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Panda 4x4 (vecchio modello). Ottima offroad con costi di manutenzione ridicoli. E come su tutte le Panda ci carichi il mondo. Non è bella ma fa (bene) il suo sporco lavoro
Alberto
hai mai visto un muratore con il bmw, il subaru... oh suvvia voi mi proponete quello che piace a voi, tra due post mi aspetto che arrivi uno a scrivere, lamborghini che ha trazione integrale, poi arriva il mamo che dice, se fosse per me prenderei una elise o una caterham :haha: :haha: :haha: :haha:
barboni, ma voi ce l'avete il fuoristrada? datemi consigli per un fuoristrada! mica posso caricare mattoni e sacchi di cemento sul bmw!
bauscia!! :haha: :haha: :haha: :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
*****, più fuoristrada di una panda 4x4 azzo vuoi??????
Alberto
alby non cambio una macchina con 10 anni, con una che ne ha 15, e la panda è più scomoda piccola e FIAT (per quanto, ottima è come se non esistessero, c'è l'embargo :haha: )
alla fine mi sto rispondendo da solo per esclusione, non rimane che le giapponesi, suzuki, terios
nitro-ale Ha scritto:poi arriva il mamo che dice, se fosse per me prenderei una elise o una caterham :haha: :haha: :haha: :haha:
IMHO una Cat con 4 termiche va ovunque :haha:
Scherzi a parte..so 'na sega di fuoristrada, però io andrei sulla fiducia: Suzuki o Daihatsu. Una Subaru Impreza usata? C'erano mi pare le 1.5 station, no?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
.... vai di Terios... non te ne pentirai.
Se poi non ti piace... lo rivendi a me a prezzo d'amico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero