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Parte male
#31
Ragazzi, il sensore del minimo l'avete controllato vero?
Alberto
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#32
Miata.SharK Ha scritto:Ragazzi, il sensore del minimo l'avete controllato vero?


...no, qual'è?? Cry
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#33
Workshop manual per NA, pagina 251 e successive (ISC-->Idle Speed Control)
Alberto
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#34
...oggi ordino la sonda lambda nuova....vediamo se mi va bene....altrimenti ho già anche il sensore temperatura acqua e provo a sostituire anche quello....
In questi gg ho staccato la centralina per caricare la batteria....per un pò di tempo il motore quando tornava al minimo dei giri tendeva a spegnersi "imballamento"....adesso sembra tornato quasi a posto...è normale?
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#35
sì, deve resettare i vari parametri Wink tutto ok!
Alberto
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#36
Miata.SharK Ha scritto:Workshop manual per NA, pagina 251 e successive (ISC-->Idle Speed Control)

anche qui: http://www.miata.net/garage/isc.html
:beerchug:
Andrea "Topone"
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Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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#37
Ciao a tutti!!
Anche io ho un problema durante l'accensione a macchina fredda...
Da quando ho sostituito la pompa dell'acqua nel primo minuto dopo l'accensione sento un TOC TOC che si ripete, inoltre ha delle incertezze con il minimo... Prima andava a 1500 giri e piano piano si abbassava fino a 800, mentre adesso va a 1200, poi si alza piano piano a 1500 e poi si abbassa.
Non so se qualcun'altro ha lo stesso problema, ma stasera la lascio a BIRAGHI Racing e domani mattina, a macchina IPER FREDDA la controlla e vi faccio sapere cos'ha che non va...

CIAUZ
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
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#38
..stesso problema della mai a freddo....facci sapere...tra l'altro hai il modello di miata identico alla mia....!!

non credo comunque sia collegato alla pompa dell'acqua....
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#39
....porca di quella.....adesso da oggi , oltre a partire male al minimo c'è qualche problemino in più.....al calare dei giri il motore sussulta un pò e poi si ristabilizza a 1000 giri .....oggi vado a far benzina, quando riaccendo, il motore sale di giri normalmente la classica accellerata da messa in moto, scende di giri e si spegne...cosi per 2 volte...alla terza resta in moto ma l'ago del contagiri ondeggia tra 1500e 1000 per un pò di volte ....poi torna al minimo normale....che diavolo può essere....?
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#40
ISC... http://www.miata.net/garage/isc.html controllalo (rubo il link a topone, qualche post sopra)
Alberto
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