ALTRA COSA...CHI VUOLE UN PULSANTINO CHE PERMETTA DI APRIRE IL BAGAGLIAIO QUAL'ORA CI SI RITROVI SENZA CHIAVI O LE SI ABBIA INNAVVERTITAMENTE SCORDATE DENTRO?...NO PERCHè "STA STRONZA" DOPO QUALCHE MINUTO, SE SI RESTA NEI PARAGGI CON LE CHIAVI IN TASCA ,TI SI CHIUDE DA SOLA.....SE LE CHIAVI SONO NEL BAULE,PURE!......SORELLA PORTAMI LE RISERVA CHE "LA *****" M'HA FATTO LO SCHERZONE :a_23:
cosa manca alla NC? | |||
Regolazione dei finestrini alla stessa altezza | 0 | ||
Sound un pochino più rumoroso o più cupo | 1 | ||
Termometro aria esterna | 4 | ||
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb | 8 | ||
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) | 2 | ||
Sedili più lunghi o regolabili | 9 | ||
Ammortizzatori meglio tarati | 3 | ||
27 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
ma cosa manca alla NC?
|
20-02-2010, 08:09
Un modello di punta.
Un modello che faccia immagine, che faccia andare la gente in concessionaria a vederla (e poi comprare quelle normali). Quanto a me: 20-30 CV in piu', un po' di kg di orpelli in meno, 6M belle ravvicinate (spece il 2a - 3a), sedili sportivi, un buon assetto. :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
20-02-2010, 20:17
pollice Ha scritto:ALTRA COSA...CHI VUOLE UN PULSANTINO CHE PERMETTA DI APRIRE IL BAGAGLIAIO QUAL'ORA CI SI RITROVI SENZA CHIAVI O LE SI ABBIA INNAVVERTITAMENTE SCORDATE DENTRO?...NO PERCHè "STA STRONZA" DOPO QUALCHE MINUTO, SE SI RESTA NEI PARAGGI CON LE CHIAVI IN TASCA ,TI SI CHIUDE DA SOLA.....SE LE CHIAVI SONO NEL BAULE,PURE!......SORELLA PORTAMI LE RISERVA CHE "LA *****" M'HA FATTO LO SCHERZONE :a_23: :haha: :haha: :haha: Anche a me e' capitato di chiudere le chiavi nel baule con le portiere bloccate e con mia moglie tremendamente inc....ta che si e' sorbita 1 ora di traffico ( 7 Km. circa) per portarmi le altre. Bye. Sorry per l 'OT
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
20-02-2010, 20:33
RobyTs Ha scritto:Due cose mancano assolutamente nella mia: Cioè tu ci fumi dentro? Povera LE
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
20-02-2010, 20:47
Redfury Ha scritto:[/b]RobyTs Ha scritto:Due cose mancano assolutamente nella mia: Quoto ! Non si fuma nelle piccole !!! : Mad : : Andry :
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
20-02-2010, 21:06
Rinchiudete RobyTS :haha:
E soprattutto sequestriamogli la LE :haha: NON SI FUMA SULLA MX-5!!! Soprattutto se ci vuoi fumare non imbrattarla con la cenere Poi l'auto è tua e la tratti come vuoi...ma essendo in uno stato impeccabile, io eviterei certi comportamenti! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
20-02-2010, 21:35
Osti...se lo legge l'uomo ragno :oops: : Fuck You :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
20-02-2010, 21:45
...e pensare che io ritengo superflua pure l'aria condizionata!
No, davvero.. a cosa serve il termometro aria esterna? P & R' Ha scritto:Un modello di punta.aggiungi cavalli e andrai più veloce in rettilineo, togli peso e andrai più veloce ovunque Anche io sono dell'idea che sulla nc ci sia troppa roba, pensiero anacronistico o meno che sia :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
20-02-2010, 21:47
pollice Ha scritto:ALTRA COSA...CHI VUOLE UN PULSANTINO CHE PERMETTA DI APRIRE IL BAGAGLIAIO QUAL'ORA CI SI RITROVI SENZA CHIAVI O LE SI ABBIA INNAVVERTITAMENTE SCORDATE DENTRO?...NO PERCHè "STA STRONZA" DOPO QUALCHE MINUTO, SE SI RESTA NEI PARAGGI CON LE CHIAVI IN TASCA ,TI SI CHIUDE DA SOLA.....SE LE CHIAVI SONO NEL BAULE,PURE!......SORELLA PORTAMI LE RISERVA CHE "LA *****" M'HA FATTO LO SCHERZONE :a_23:Oramai tutte le macchine sono così eh.. E' sufficiente aprire fisicamente (e non solo la serratura con il telecomando) una porta e non si chiude più :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)