emilio85 Ha scritto:per chi ha sentito dal vivo sia il finale Racing Beat che l' Enthuza Speeder Borla vorrei che mi facesse un confronta a livello di sound di questi due stupendi scarichi...grazie
io ho fatto quello che vuoi fare tu. R.B. piu mid-pipe americano, ma ho un terminale Ragazzon...cmq io ti consiglio i R.B. rispetto i J.R. che sono studiati per il compressore, i soli R.B. garantiscono 6 cv più un aumento di coppia dai 3500 giri, una goduria.. :chessygrin:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Ragazzi ma di queste aziende RB JR e E..
qualcuna ha i prodotti omologati?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No. Prestazioni ed omologazione non vanno mai di pari passo.
Il terminale è la parte che influisce di meno sulle prestazioni ed è anche quella su cui si può cercare un prodotto omologato. I collettori ed il midpipe non hanno la targhettina di omologazione.
Inoltre sulla nostra auto è dura che scassino. E' considerata un'auto sportiva dai più.
Alberto
aspetto sempre una comparazione diretta tra i due scarichi...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
DreaMerX*5 Ha scritto:Ragazzi ma di queste aziende RB JR e E..
qualcuna ha i prodotti omologati?
Arrivando dagli US no.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
ma cerca su ebay quelli che costano il meno possibile, tanto vengono tutti dalla stessa parte in quella fascia di prezzo