Solo in casi estremi ho sentito che il rallo della frizione possa comportare a titolo di riserva il controllo del volano.
Invece, il mio pensiero è visto il costo sensibile della manodopera, di approfittare e cambiare tutto ora.
- se sostituisci tutto ora, costo totale= frizione+volano+mandopera.
- se sostituisci ora la frizione e in futuro ti sale la scimmia per il volano, costo totale= frizione+manodopera + volano+mandodopera.
Praticamente spenderesti il doppio di manodopera...
Invece, il mio pensiero è visto il costo sensibile della manodopera, di approfittare e cambiare tutto ora.
- se sostituisci tutto ora, costo totale= frizione+volano+mandopera.
- se sostituisci ora la frizione e in futuro ti sale la scimmia per il volano, costo totale= frizione+manodopera + volano+mandodopera.
Praticamente spenderesti il doppio di manodopera...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff