comprato e montato.
la costruzione e la finitura sono di un livello superiore, ed avendolo pagato cosi poco (con lo sconto di un po di tempo fa), sono molto soddisfatto.
l' installazione è stata tranquilla. la maggior perdita di tempo riguarda i gommini.
il livello di soddisfazione diminuisce quando si nota che uno dei supporti non è ben allineato con il corrsipettivo sulla macchina; niente di grave, il gommino tira un po, lo terrò controllato.
altra sgradevole sorpresa: montaggio finito, il terminale è un pelo alto e tocca il paraurti.
fortunosamente recupero da un ricambista dei supporti di gomma simili ma + lunghi.
un altra oretta sotto alla macchina, un po di grasso, qualche porcone, ed ora il terminale ha una posizione + corretta.
il prodotto consta di un terminale e di un tubo che collega il terminale al cat.
questo tratto di tubo è privo del pre-silencer
decisamente questo scarico non può essere definito 'slightly louder than stock', come avevo letto in alcune recensioni.
ho guidato poco per ora col nuovo scarico e sempre a macchina chiusa.
è decisamente + rumoroso e soprattutto fino a 4mila si producono delle risonanze particolarmente fastidiose (considerate anche la variabile vecchiezza che mi contraddistingue :chessygrin: ).
ad un regime di rotazione supriore diventa + sopportabile.
imho ritengo che l' aver tolto il pre-silencer sia la causa del rumore in eccesso.
altri scarichi lo hanno oppure offrrono la possibilità di scegliere se avere il tubo con oppure senza.
purtroppo al momento queste possibilità escono dai limiti del mio budget.
senz altro il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma non ha raggiunto i miei obiettivi di soddisfazione
...oltre IMHO ad avere un suono poco raffinato e caratteristico. ora assomiglia molto di piu ad una qualsiasi auto con lo scarico aftermarket
la costruzione e la finitura sono di un livello superiore, ed avendolo pagato cosi poco (con lo sconto di un po di tempo fa), sono molto soddisfatto.
l' installazione è stata tranquilla. la maggior perdita di tempo riguarda i gommini.
il livello di soddisfazione diminuisce quando si nota che uno dei supporti non è ben allineato con il corrsipettivo sulla macchina; niente di grave, il gommino tira un po, lo terrò controllato.
altra sgradevole sorpresa: montaggio finito, il terminale è un pelo alto e tocca il paraurti.
fortunosamente recupero da un ricambista dei supporti di gomma simili ma + lunghi.
un altra oretta sotto alla macchina, un po di grasso, qualche porcone, ed ora il terminale ha una posizione + corretta.
il prodotto consta di un terminale e di un tubo che collega il terminale al cat.
questo tratto di tubo è privo del pre-silencer
decisamente questo scarico non può essere definito 'slightly louder than stock', come avevo letto in alcune recensioni.
ho guidato poco per ora col nuovo scarico e sempre a macchina chiusa.
è decisamente + rumoroso e soprattutto fino a 4mila si producono delle risonanze particolarmente fastidiose (considerate anche la variabile vecchiezza che mi contraddistingue :chessygrin: ).
ad un regime di rotazione supriore diventa + sopportabile.
imho ritengo che l' aver tolto il pre-silencer sia la causa del rumore in eccesso.
altri scarichi lo hanno oppure offrrono la possibilità di scegliere se avere il tubo con oppure senza.
purtroppo al momento queste possibilità escono dai limiti del mio budget.
senz altro il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma non ha raggiunto i miei obiettivi di soddisfazione
...oltre IMHO ad avere un suono poco raffinato e caratteristico. ora assomiglia molto di piu ad una qualsiasi auto con lo scarico aftermarket
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019