Szymon Ha scritto:La risposta non è delle più simpatiche, ma ha ragione, già a 140° gradi un olio normale da auto di tutti giorni ci puoi fare le patatine dopo che l'hai usato, ma sopratutto la vedo difficile arrivare a 140° di olio motore con un aspirato come il nostro se non dopo un turno in pista sempre tirato e con 40° esterni :chessygrin:
Ma neppure i monster 620 arrivano a quelle temperature :haha: :haha:
al che ci si chiede perche' nel ridotto spazio del VDO uno debba mettere delle letture inutili.
Mettimi un ble 50-270 cosi' non i accorgero' MAI se sto spu@##ndo il motore.
Insomma il range di temperatura non e' che lo conociamo da due giorni!! : Andry :
Mah..
Comunque a maggior ragione sarei felice di avere una sonda max 150C basta che usi TUTTA la scala del mio VDO (ovvero che a 150 segni 170). Siccome i range di Ohm sono diversi per le diverse sonde, semplicemente NON sappiamo cosa segnera'.
O verifichiamo il range oppure puo' darsi che a 150C effettivi il VDO segni allegramente 70C.
Questo e' a mio parere il punto.
Alla fine sto pensando di tornire il sandwich per far stare il sensore antico AUDI...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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