ma l'ammo l'ho cambiato da poco e con il misero test che si effettua spingendo la carrozzeria, in estensione fa solo un salto...quindi l'ammo dovrebbe essere in ordine...
Già quando decisi di cambiare gli ammo originali con gli agx, si sentiva un tonfetto provenire sempre da li...
però in caso fosse la fine corsa dell'ammo come si dovrebbe agire?
E se quella strisciatura in un cerchio (visto che ce n'è una analoga in quello anteriore) non sia una bottarella scaturita dal tentativo di fare un pò il cretino...magari sbattendo di fianco contro un marciapiede o altro?osa potrebbe aver danneggiato il furbo?
Già quando decisi di cambiare gli ammo originali con gli agx, si sentiva un tonfetto provenire sempre da li...
però in caso fosse la fine corsa dell'ammo come si dovrebbe agire?
E se quella strisciatura in un cerchio (visto che ce n'è una analoga in quello anteriore) non sia una bottarella scaturita dal tentativo di fare un pò il cretino...magari sbattendo di fianco contro un marciapiede o altro?osa potrebbe aver danneggiato il furbo?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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