Buongiorno, dopo circa 150000 km di percorrenza credo che il "master & slave" sia arrivato alla fine,ho letto qualche argomento nella presente sezione che cita all'incirca : "olio nella vaschetta di color non più trasparente ma marrone o nero o livello inferiore del livello possono determinare la prossima dipartita del pezzo..."
Sinceramente non ho guardato il colore del liquido,lo farò appena potrò....la cosa che più sto notando è una piccola perdita che sto trovando sotto la vettura....vorrei da voi sapere se è possibile che l'imputato sia il soggetto del post (probabilmente la guarnizione già "rattoppata" alla buona in passato ha lievemente ceduto) e se è possibile avere un link con un fornitore (mx5-parts?? altri??) dove possa trovare il ricambio a prezzi convenienti.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Sinceramente non ho guardato il colore del liquido,lo farò appena potrò....la cosa che più sto notando è una piccola perdita che sto trovando sotto la vettura....vorrei da voi sapere se è possibile che l'imputato sia il soggetto del post (probabilmente la guarnizione già "rattoppata" alla buona in passato ha lievemente ceduto) e se è possibile avere un link con un fornitore (mx5-parts?? altri??) dove possa trovare il ricambio a prezzi convenienti.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Roberto (Bergamo)