Chiedo scusa, non vorrei sembrare noioso.
Ma e' un problema che prima o poi ci siamo posti tutti noi ......... ed ognuno ha scelto la sua strada e come tale va rispettato.
Il problema ce lo siamo posto anche noi: come tirare fuori 180 cv, sei marce ravvicinate e un assetto comodo ma contemporaneamente "solido"?
Inoltre negli anni, ho anche provato Miata con turbo Avo 2, col turbo MazdaSpeed, con il compressore Jackson Racing. Non ho provato aspirati da 180-190 Cv, anche se ci sono, solo che non ci siamo mai "incontrati".
Ma alla fine ci siamo fermati dopo aver messo i Koni coilover.
Ovvero, per noi la cosa migliore e' apprezzarla per quello che e', scegliendo il modello piu' appropriato ....... e senza pensare a troppe modifiche.
:chessygrin:
Ma e' un problema che prima o poi ci siamo posti tutti noi ......... ed ognuno ha scelto la sua strada e come tale va rispettato.
Il problema ce lo siamo posto anche noi: come tirare fuori 180 cv, sei marce ravvicinate e un assetto comodo ma contemporaneamente "solido"?
Inoltre negli anni, ho anche provato Miata con turbo Avo 2, col turbo MazdaSpeed, con il compressore Jackson Racing. Non ho provato aspirati da 180-190 Cv, anche se ci sono, solo che non ci siamo mai "incontrati".
Ma alla fine ci siamo fermati dopo aver messo i Koni coilover.
Ovvero, per noi la cosa migliore e' apprezzarla per quello che e', scegliendo il modello piu' appropriato ....... e senza pensare a troppe modifiche.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject