Perdonate l'ignoranza, ma avendo una timida intenzione di mettere mano all'assetto della mia NCFL non ho potuto fare a meno di leggere la presente discussione. La domanda che pongo è la seguente: dopo aver finalmente deciso quali componenti montare (il problema è di altezza da terra visa la ripidità del mio garage) il gommista con l'ausilio dei suoi macchinari riuscirà ad ottenere il migliore risultato dovrà andare a tentativi?
Mi spiego meglio: il macchinario che usano i gommisti per effettuare la convergenza riesce "da solo" senza consigli di assettisti a "capire" quali modifiche di angoli vanno fatte o è il gommista che deve reimpostare il tutto e quindi se non ha mai montato quel tipo di ammo. e molle a quel particolare tipo di macchina rischia di fare la convergenza a membro di segugio?
P.S.= scusate l'OT, ma la NC che Blistein monta? Perchè dal sito Blistein ho visto che ci sono dei B& Sport a 150 euro cad che avrebbero la possibilità della regolazione da terra che, nel mio caso, non sarebbe male; voi che ne dite?
Mi spiego meglio: il macchinario che usano i gommisti per effettuare la convergenza riesce "da solo" senza consigli di assettisti a "capire" quali modifiche di angoli vanno fatte o è il gommista che deve reimpostare il tutto e quindi se non ha mai montato quel tipo di ammo. e molle a quel particolare tipo di macchina rischia di fare la convergenza a membro di segugio?
P.S.= scusate l'OT, ma la NC che Blistein monta? Perchè dal sito Blistein ho visto che ci sono dei B& Sport a 150 euro cad che avrebbero la possibilità della regolazione da terra che, nel mio caso, non sarebbe male; voi che ne dite?