18lbs, quindi si' 8,1 Kg
Comunque ti consiglio di fare la modifica solo quando devi comunque fare la frizione.
Compri il kit da gripforces come tutti noi e con quel che risparmi ti fai il volano.
E, fidati, accorcia i rapporti
PS:
ma la tua e' una 1990? Allora hai gia' i rapporti belli corti... :roll:
Comunque ti consiglio di fare la modifica solo quando devi comunque fare la frizione.
Compri il kit da gripforces come tutti noi e con quel che risparmi ti fai il volano.
E, fidati, accorcia i rapporti

PS:
ma la tua e' una 1990? Allora hai gia' i rapporti belli corti... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD