Robbiexsstar Ha scritto:non sono cosi' d'accordo sul discorso GPL e sportivita'. Sono cose che possono andare di pari passo, soprattutto perche' col GPL sarebbe molto piu' facile (e sicuro a livello motoristico) che con la benzina spingersi su preparazioni spinte.Corey_Taylor Ha scritto:fate bene a linciarmi, voi di sicuro siete cultori delle macchine sportive... io è la prima sportiva che acquisto... può darsi che diventi come voi e lo schiferò l'impianto gpl... ma per ora 2 macchine che consumano na cifra (la CX-7 beve da paura) non me le posso permettere... quindi più che non comprarmi nulla o una panda gpl preferisco fare così... sono d'accordo con chi pensa che quelli come me rovinano il cuore di una sportiva... ma io non avendone ancora avuto una una è come se non rispettassi del tutto il loro animo... comincio così poi vediamo...
Non ho idea di che tipo di mx-5 tu voglia acquistare, ma se monti il GPL su una 1.600 la uccidi, secondo me.
In fondo è un auto che dovrà fare quanti 3000-5000km/h annui?
Sei sicuro di riuscire ad ammortizzare i costi dell'impianto (costa almeno 1500€ sai quanti km devi fare per spendere una cifra del genere in benzina)?
Insomma io ci penserei, perchè il GPL diventa conveniente solo dopo un certo numero di km e inoltre rischi di rovinare il motore della tua mx-5.
Alberto