gia', bisogna anche tener conto di spese di manutenzioni extra, problemi che prima o poi potrebbero arrivare, spostamenti e perdite di tempo conseguenti che altrimenti non si avrebbero, insomma, un bel po' di cose... secondo il mio modesto parere, dettato dall esperienza diretta, un impianto gpl è da considerare se si ha la sicurezza di dover percorrere almeno 25 mila km annuni per molti anni a venire, tipo 6 o 7 almeno. Altrimenti è antieconomico imho
ultimamente in molti casi di autovetture con gpl di primo impianto si sfiora il ridicolo...garanzie subordinate a regolazioni valvole da fare ogni 10mila km , a modiche cifre richieste dalle concessionarie dell ordine di centinaia di euro.
senza contare che un guasto serio alle valvole potrebbe azzerare o erodere tutto il risparmio raggiunto fino a quel momento.
insomma, non è tutto oro quello che luccica
ultimamente in molti casi di autovetture con gpl di primo impianto si sfiora il ridicolo...garanzie subordinate a regolazioni valvole da fare ogni 10mila km , a modiche cifre richieste dalle concessionarie dell ordine di centinaia di euro.
senza contare che un guasto serio alle valvole potrebbe azzerare o erodere tutto il risparmio raggiunto fino a quel momento.
insomma, non è tutto oro quello che luccica