credo nel dire altre mx5 uso pista che si riferisse ad altri appassionati che si sparano dei track day e non preparate per competizioni in senso stretto ma potrei sbagliarmi. Nelle unita' di misura penso parli di Lbs/inch. Sia il mio kit che doveva essere di medio livello sia il kit economico andavano a pacco solo che il mio era a pacco con le molle mentre nel kit economico i segni sulle spire erano meno marcati forse per il minore sfruttamento della macchina. Alla fine io dovrei spendere circa 900 euro all'ultima cifra detta e considerando consulenza post installazione garanzia etc ci posso stare che non prendere un kit e farmelo mettere su da uno che poi alza le mani e dice che lui non lo vende o simili. Voglio garanzia di risultato e quindi opto per chi posso guardare negli occhi soprattuo se sono gli occhi di Mr. Guru Giraldi. Si parla di assetti duri da 500 lbs/inch davanti...ma un Raceland a tampone quante Lbs/inch ha sommando molla e tampone e su che escursione si muove.....consideriamo tutto. Per l'invivibilita' saro' il primo a dirvelo ma prima di fare altri voli di fantasia voglio provare. A parte la rigidezza della molla conta parecchio il contenimento della parte idraulica.....vediamo se domani battero' i denti alla prima buca o se torno con un sorriso da 36 denti...
incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)