Robbiexsstar Ha scritto:Sì va beh ma tu fai 20.000km all'anno è naturale che lo ammortizzi, però generalmente se uno acquista la mx-5 come seconda auto non è detto che gliene faccia fare così tanti.Sì, certamente i km percorsi sono importanti e fanno la differenza; calcola, però, che se lo installi in una regione che prevede gli incentivi come qui da me (e in altre regioni), l'impianto lo ammortizzi anche facendo pochi km (col bollo a oltre 200 euro com'è...). Certo che se uno si prende la MX5 come sfizio da tenere un annetto, allora non ha senso, ma se l'intenzione è quella di tenerla, dopo 20.000km (a spanne) ritengo che l'impianto sia stato probabilmente ammortizzato. Da quel momento in poi sono tutti soldini in saccoccia!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four