Informati bene sul fatto "passa automaticamente a benzina", esiste la possibilità di impostare, su moltissimi impianti, il rientro a benzina superata una certa soglia di giri, ma onestamente non vedo l'utilità; se voglio il massimo benzina dall'inizio alla fine, se voglio risparmiare gas, una via di mezzo non la trovo sensata. Succede che ci siano macchine che danno problemi all'apertura completa della farfalla\a pieno carico e ritornano a benzina per una mancata pressione del gas. Questo è un difetto, risolvibile con una mappatura (centralina gpl) fatta in maniera corretta, magari esiste chi invece te la può spacciare come "migliramento delle performance".
Logicamente sono il primo a credere nella buona fede delle persona e sicuramente chi te lo ha detto non lo dice per fregarti, ma mi sembra giusto mettere al corrente di tutte le possibili variabili in gioco.
Io cmq voto BRC.
Rava
Logicamente sono il primo a credere nella buona fede delle persona e sicuramente chi te lo ha detto non lo dice per fregarti, ma mi sembra giusto mettere al corrente di tutte le possibili variabili in gioco.
Io cmq voto BRC.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!