Rava86 Ha scritto:Non sapevo che anche tu Pit montassi gpl, mi spiace però che tu non faccia più il meccanico : Andry :
Comunque parole verissime, l'importanza è sempre nell'installazione.
Rava
P.S. penso che De Adamich avrà avuto poco da sorridere quando han dovuto smontare tutti gli impianti fatti sui jts :a_39:
già ma nemmeno la brc sorrideva molto che ha dovuto ripagare lo smontaggio dell'impinato, la riomologazione delle vetture a sola benzina e gli iniettori benzina a iniezione diretta rotti......
oddio adesso lavoro in un'azienda che ripara draghe anche se il mio compito principale non è più in officina sempre quello il settore resta, magari un giorno tornerò a fare il meccanico auto ma per ora voglio fare il maggior numero di lavori possibili in modo da arrivare a 30 anni e sapere con cognizione di causa cosa fare per il resto dela mia vita!
Per quanto riguarda il vecchio lavoro io ero meccanico ma da 2 anni a questa parte mi facevano seguire la parte gas e prevalentemente l'elettronica gas con tuta una serie di corsi fatti specificatamente sulla programmazione centraline gas, insomma ero diventato un meccanico figetto che si sporcava poco le mani e bestemmiava molto con i tester e i portatili che non si connettevano alle centraline!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.