niente da fare, ho chiamato l'officina e loro dicono che probabilmente sono ovalizzati, ovviamente mi hanno detto che essendo materiale di consumo non possono sostituirli in garanzia.. : Fuck You : la sostituzione (2 dischi + pastiglie) verrebbe 200 sesterzi.. a sto punto appena posso visto che abito vicino faccio un salto in TarOx e vediamo che cose interessanti hanno loro con lo stesso prezzo, qualcuno monta componentistica di questa azienda? consigli sulla scelta (considerato che a me esteticamente gli unici che non piacciono sono i G88)?
P.S. per le spiritosissime ipotesi da voi postate sopra :a_23: ..la causa più probabile è che non abbiano retto lo strapazzamento durante i turni che hanno subìto a varano (così come le gomme) ....CHIARO???? :haha:
P.S. per le spiritosissime ipotesi da voi postate sopra :a_23: ..la causa più probabile è che non abbiano retto lo strapazzamento durante i turni che hanno subìto a varano (così come le gomme) ....CHIARO???? :haha:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...