Ciao a tutti, oggi ho ritirato l'auto con la nuova frizione Spec e il volano fidanza.
Dopo un breve giro quello che mi viene in mente é:
HO FATTO BENE A SOSTITUIRE IL VOLANO.
Il motore gira rotondo che é una goduria, minimo a 850 RPM, regolare.
In accellerazione arrivo subito a limitatore e questo mi scoccia non poco.
In 4 a 1500 la ripresa é superlativa.
Ieri ero un pò sconsolato nel leggere i vari topic contro l'alleggerimento del volano, oggi non ho dubbi é una modifica che consiglieri a tutti.
A presto considerazioni più dettagliate.
Dopo un breve giro quello che mi viene in mente é:
HO FATTO BENE A SOSTITUIRE IL VOLANO.
Il motore gira rotondo che é una goduria, minimo a 850 RPM, regolare.
In accellerazione arrivo subito a limitatore e questo mi scoccia non poco.
In 4 a 1500 la ripresa é superlativa.
Ieri ero un pò sconsolato nel leggere i vari topic contro l'alleggerimento del volano, oggi non ho dubbi é una modifica che consiglieri a tutti.
A presto considerazioni più dettagliate.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.