[
@ Szymon
Nofear, c'è cmq da ricordare che te hai un volumetrico che scarica parecchia coppia su tutto l'arco dei giri, è normale che i difetti che hanno sentito altri non li senti.
La tua spinge sempre non ha problemi di vuoti di coppia.
Ma io il confronto l'ho fatto sempre sulla stessa configurazione di motore.
@ Zakke86
ah beh... certo con il volumetrico ci credo che spinge...
per ora sono un pò scettico sul volano, nel senso che non ne ho letto un gran bene, anzi chi lo ha montato pensando di avere un guadagno ai bassi è rimasto deluso.
Io ho letto molto ed ero confuso.
Questa é la mia esperienza e sono contento poi fate Vobis.
P.S. Oggi ho provato la miatina su una salita che in altra epoca facevo con seconda tirata e terza spenta, oggi son salito in terza allegro.
Io al momento sono soddisfatto.
@ Szymon
Nofear, c'è cmq da ricordare che te hai un volumetrico che scarica parecchia coppia su tutto l'arco dei giri, è normale che i difetti che hanno sentito altri non li senti.
La tua spinge sempre non ha problemi di vuoti di coppia.
Ma io il confronto l'ho fatto sempre sulla stessa configurazione di motore.
@ Zakke86
ah beh... certo con il volumetrico ci credo che spinge...
per ora sono un pò scettico sul volano, nel senso che non ne ho letto un gran bene, anzi chi lo ha montato pensando di avere un guadagno ai bassi è rimasto deluso.
Io ho letto molto ed ero confuso.
Questa é la mia esperienza e sono contento poi fate Vobis.
P.S. Oggi ho provato la miatina su una salita che in altra epoca facevo con seconda tirata e terza spenta, oggi son salito in terza allegro.
Io al momento sono soddisfatto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.