Purtroppo per tirar fuori i cavalli veri dalle nostre auto bisogna mettere mano al portafogli, non arrivano da nessuna parte cavalli facili...
In alternativa puoi ottimizzare cercando di non spendere una fortuna, la solita formula, aria fresca con pochi ostacoli, scarico serio, quando metti mano alla frizione un volano alleggerito o alleggerire il tuo, se hai qualcuno di fiducia che non ti fa spendere molto per farti la centralina A MODO...
Oltre ti conviene cominciare a pensare a interventi più sostanziosi...
Io la penso così!



In alternativa puoi ottimizzare cercando di non spendere una fortuna, la solita formula, aria fresca con pochi ostacoli, scarico serio, quando metti mano alla frizione un volano alleggerito o alleggerire il tuo, se hai qualcuno di fiducia che non ti fa spendere molto per farti la centralina A MODO...
Oltre ti conviene cominciare a pensare a interventi più sostanziosi...
Io la penso così!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo