oltre a sustituire i braccetti puoi montare i bushing eccentrici.
Modificando l'incidenza puoi fare in modo che la ruota sterzata invece di andare a camber + resti a camber identico con l'incidenza a 0 o addirittura facendo in modo che sterzando l'interna aumenti il camber, il problema è che l'esterna diventerà come la ruota di una 500....... impostando il camber a -3.
Il problema è l'uso stradale, il camber è il diretto indice del ritorno del volante per quello gli dicevo di ridurlo gradualmente e ogni volta controllare il ritorno dello sterzo....
Modificando l'incidenza puoi fare in modo che la ruota sterzata invece di andare a camber + resti a camber identico con l'incidenza a 0 o addirittura facendo in modo che sterzando l'interna aumenti il camber, il problema è che l'esterna diventerà come la ruota di una 500....... impostando il camber a -3.
Il problema è l'uso stradale, il camber è il diretto indice del ritorno del volante per quello gli dicevo di ridurlo gradualmente e ogni volta controllare il ritorno dello sterzo....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.