Sembra decisamente onesto e soprattutto chiaro nella spiegazione.
Alla fine rimappare può effettivamente essere utile per ottimizzare ( dopo le modifiche soft ) la risposta della propria auto. : Chessygrin :
Lo stesso discorso me lo hanno fatto a 9000giri qui a milano dove la centralina la ricalcolano loro in funzione delle esigenze del cliente!
Questa primavera sarò curioso anche di andare da Ferraris per vedere che cosa ne pensa : Wink :
Alla fine rimappare può effettivamente essere utile per ottimizzare ( dopo le modifiche soft ) la risposta della propria auto. : Chessygrin :
Lo stesso discorso me lo hanno fatto a 9000giri qui a milano dove la centralina la ricalcolano loro in funzione delle esigenze del cliente!
Questa primavera sarò curioso anche di andare da Ferraris per vedere che cosa ne pensa : Wink :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )