pit la bestia Ha scritto:quoto!!!!!!!
l'mx è una di quelle macchine che va sovralimentata, ricordiamo che in amerrriga esce anche con il turbo, l'unica differenza è un guarnizione della testa un pelino più spessa e questo la dice lunga sul nostro motore.........
Miata tuning c'è l'ha aspirata ma quanta roba ci ha fatto e quanti soldi ha speso per poi non avere chissà quanti cv in più che da originale, mi pare 30 o poco più......
Con gli stessi soldi spesi ma in sovralimentazione si riesce ad arrivare a quota 200cv quindi con un guadagno di 70CV
Perchè RICORDIAMOCI che il 1.8 NB eroga 130CV e non 140
MIO PARERE PERSONALE, la rimappatura serve solo come adattamento DOPO modifiche di un certo livello. Altrimenti serve a riempire le tasche di qualcuno e BASTA. i guadagni di 5cv spendendo anche 7/800€ non mi piacciono un gran che!!!
Tutti sti videogiochi che fanno vedere che a pacciocare le centraline si prendono cv, sono tutte boiate, idem le pubblicità che ti fanno vedere rimappate da +40cv , però non specificano che sono su diesel turbo, o i +20 sui motori turbo broda....
è facile prendere cavallli con un turbo rimappando.... gli aumenti la pressione e gli dai benzina!!!!!!! ma se non aumenti la quantità di aria che puoi aspirare i CV non compaiono per magia....
parola per parola