ragazzi ho trovato su ebay qst offerta secondo voi vale la pena o è inutile.grazie
Specifiche dell'oggetto - Auto: Ricambi e Accessori
Marca Auto: Mazda Modello/Serie: --
Scopo utilizzo: Tuning Condizioni: Nuovo
Motore opzioni : Centraline e Chip
Desiderate farlo con un prezzo molto contenuto e senza spese aggiuntive di istallazione?
Desideri che sia semplice e completamente reversibile?
Installando il modulo aggiuntivo power box avrete una resa pari ad una vera e propria centralina rimappata su banco a rulli da un officina specializzata,con un risparmio fino a 400 eur.
Dopo l'istallazione noterete una risposta piu' pronta dell'accelleratore una maggiore accellerazione con un incremento del 10% di coppia ,e aumento di velocita' max di 10 km\h ,di conseguenza i consumi sono ridotti a parita' di giri perche' il motore sviluppa piu' potenza.
L'installazione della centralina aggiuntiva power box e' estremamente semplice ,non serve avere esperienza nel campo meccanico. Basta seguire le istruzioni semplici e dettagliate.
COMPATIBILITA'
2 1.2, 1.4 , 1.6
3 1.4 , 1.6 , 2.0
Mx3 1.6 , 1.8 v6
Mx5 I II III 1.6, 1.8, 1.9 ,2.0
Mx6 2.0 2.5i
323 '98/04 1.4, 1.5 ,1.6, 1.9
5 1.8, 2.0
6 1.8, 2.0, 2.3
N.B: Questo modulo e' solo per motori benzina iniezione non turbo.
Prezzo € 29,90
Installazione E' molto semplice si effettua in 5 minuti, basta seguire le istruzioni.
INCREMENTO DI POTENZA
Il grafico mostra l'incremento di potenza che si otterra' dopo l'installazione della centralina aggiuntiva Power box su motori benzina 8v 16v 20v 24v iniezione Mazda.
POWER BOX
"PIU' POTENZA MENO SPESA"
modifiche resa in cv costo
Induzione diretta/filtro aria 2-5 cv €150
Scarico completo 3-10 cv €350
Centralina eprom rimappata 5-12 cv €400
Power box 7- 15 cv €29.90
APPUNTO TECNICO.
Che cosa e'? Il modulo aggiuntivo Power box viene installato come periferica alla centralina ecu che modificherà la mappatura originale aumentando l'anticipo della scintilla e il rapporto aria benzina.
- Rapida installazione.
- Nessuna interferenza con i componenti originali del veicolo.
- Disconnessione in qualsiasi momento senza apportare alcuna modifica.
Fino al +15% di potenza e +10% di coppia motrice.
Grazie alla maggiore coppia motrice e potenza disponibili a giri inferiori ed alla prontezza di accelerazione del motore, i sorpassi non saranno solo rapidi ma anche sicuri.
DOMANDE FREQUENTI.
Funziona con la mia macchina diesel? NO
Funziona con la mia macchina turbo? NO
Crea problemi alla mia macchina? Assolutamente no, perché i cambiamenti all'automobile sono ancora all'interno dei parametri impostati dalla casa automobilistica..
Power box e' studiato per tutti i motori benzina a iniezione non turbo.
Offre un aumento di potenza dai 5 ai 15 cv in base ai modelli.
Libera l'alimentazione del vostro motore originale.
Può essere rimosso facilmente in qualsiasi momento.
Puo' essere installato anche su un motore elaborato.
Funziona sulla mia auto con impianto GPL / METANO ?
Si il power box riuscira' ad aumentare le prestazioni anche con alimentazione gpl/metano.
Specifiche dell'oggetto - Auto: Ricambi e Accessori
Marca Auto: Mazda Modello/Serie: --
Scopo utilizzo: Tuning Condizioni: Nuovo
Motore opzioni : Centraline e Chip
Desiderate farlo con un prezzo molto contenuto e senza spese aggiuntive di istallazione?
Desideri che sia semplice e completamente reversibile?
Installando il modulo aggiuntivo power box avrete una resa pari ad una vera e propria centralina rimappata su banco a rulli da un officina specializzata,con un risparmio fino a 400 eur.
Dopo l'istallazione noterete una risposta piu' pronta dell'accelleratore una maggiore accellerazione con un incremento del 10% di coppia ,e aumento di velocita' max di 10 km\h ,di conseguenza i consumi sono ridotti a parita' di giri perche' il motore sviluppa piu' potenza.
L'installazione della centralina aggiuntiva power box e' estremamente semplice ,non serve avere esperienza nel campo meccanico. Basta seguire le istruzioni semplici e dettagliate.
COMPATIBILITA'
2 1.2, 1.4 , 1.6
3 1.4 , 1.6 , 2.0
Mx3 1.6 , 1.8 v6
Mx5 I II III 1.6, 1.8, 1.9 ,2.0
Mx6 2.0 2.5i
323 '98/04 1.4, 1.5 ,1.6, 1.9
5 1.8, 2.0
6 1.8, 2.0, 2.3
N.B: Questo modulo e' solo per motori benzina iniezione non turbo.
Prezzo € 29,90
Installazione E' molto semplice si effettua in 5 minuti, basta seguire le istruzioni.
INCREMENTO DI POTENZA
Il grafico mostra l'incremento di potenza che si otterra' dopo l'installazione della centralina aggiuntiva Power box su motori benzina 8v 16v 20v 24v iniezione Mazda.
POWER BOX
"PIU' POTENZA MENO SPESA"
modifiche resa in cv costo
Induzione diretta/filtro aria 2-5 cv €150
Scarico completo 3-10 cv €350
Centralina eprom rimappata 5-12 cv €400
Power box 7- 15 cv €29.90
APPUNTO TECNICO.
Che cosa e'? Il modulo aggiuntivo Power box viene installato come periferica alla centralina ecu che modificherà la mappatura originale aumentando l'anticipo della scintilla e il rapporto aria benzina.
- Rapida installazione.
- Nessuna interferenza con i componenti originali del veicolo.
- Disconnessione in qualsiasi momento senza apportare alcuna modifica.
Fino al +15% di potenza e +10% di coppia motrice.
Grazie alla maggiore coppia motrice e potenza disponibili a giri inferiori ed alla prontezza di accelerazione del motore, i sorpassi non saranno solo rapidi ma anche sicuri.
DOMANDE FREQUENTI.
Funziona con la mia macchina diesel? NO
Funziona con la mia macchina turbo? NO
Crea problemi alla mia macchina? Assolutamente no, perché i cambiamenti all'automobile sono ancora all'interno dei parametri impostati dalla casa automobilistica..
Power box e' studiato per tutti i motori benzina a iniezione non turbo.
Offre un aumento di potenza dai 5 ai 15 cv in base ai modelli.
Libera l'alimentazione del vostro motore originale.
Può essere rimosso facilmente in qualsiasi momento.
Puo' essere installato anche su un motore elaborato.
Funziona sulla mia auto con impianto GPL / METANO ?
Si il power box riuscira' ad aumentare le prestazioni anche con alimentazione gpl/metano.