se cerca coppia mi è sfuggito come si possa tornare al discorso aspirato anche passando al 1.8 146cv.
per i SC:
a me il cold side non piace perchè butta dentro aria calda, calda perchè compressa e calda perchè dentro al compressore che è caldo, richiede colli di aspirazione flangiati per il compressore ed è molto meno upgradabile di un hot-side. quindi si compra praticamente solo in kit ed è meno upgradabile (eccezion fatta per una cosa malata)
io andrei con un kit semi-fai-da-te: mp45+materiale trlane o per non aver dubbi un JR che è la stessa cosa con la flangia fatta meglio. stock come venduto fa già il lavoro che deve e ti da qualche cavallo in più e la coppia che serve per quello che cerchi.
se poi parte l'embolo alla scimmia e inizia a bussare al cranio coi piatti come spesso succede puoi avere begli incrementi con IC, puleggie, iniettori, pompa benzina.. insomma hai da divertirti per un bel po'
per i SC:
a me il cold side non piace perchè butta dentro aria calda, calda perchè compressa e calda perchè dentro al compressore che è caldo, richiede colli di aspirazione flangiati per il compressore ed è molto meno upgradabile di un hot-side. quindi si compra praticamente solo in kit ed è meno upgradabile (eccezion fatta per una cosa malata)
io andrei con un kit semi-fai-da-te: mp45+materiale trlane o per non aver dubbi un JR che è la stessa cosa con la flangia fatta meglio. stock come venduto fa già il lavoro che deve e ti da qualche cavallo in più e la coppia che serve per quello che cerchi.
se poi parte l'embolo alla scimmia e inizia a bussare al cranio coi piatti come spesso succede puoi avere begli incrementi con IC, puleggie, iniettori, pompa benzina.. insomma hai da divertirti per un bel po'
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.