Dopo essermi letto praticamente tutte le discussioni sugli assetti (ero interessato ai raceland o simili per via del costo contenuto, ma poi ho capito che per l'uso che ne faccio io sono troppo alti di SR), credo di aver trovato la soluzione che fa per me
1) Ammo bilstein + molle eibach (-25mm ma con SR "morbido", +40% davanti e +16% dietro mi sembra)
2) Kit sport KYB di mx5parts (-13mm e molle con SR sconosciuto ma immagino morbido)
Le domande sono:
a) dove acquistare il tutto al miglior prezzo?
b) conviene montare prima gli ammo e solo in seguito le molle? Un ammo nato per una corsa minore non si rovina lavorando con le molle stock? Soprattutto in estensione, immagino vada a tampone, no?
1) Ammo bilstein + molle eibach (-25mm ma con SR "morbido", +40% davanti e +16% dietro mi sembra)
2) Kit sport KYB di mx5parts (-13mm e molle con SR sconosciuto ma immagino morbido)
Le domande sono:
a) dove acquistare il tutto al miglior prezzo?
b) conviene montare prima gli ammo e solo in seguito le molle? Un ammo nato per una corsa minore non si rovina lavorando con le molle stock? Soprattutto in estensione, immagino vada a tampone, no?