Infatti il fischio "classico" dipende molto spesso dall cinghia alternatore/pompa che é poco tesa.
È una delle due cinghie di servizio, l'altra fa girare il servosterzo e (se presente) l'aria condizionata.
In concomitanza con atmosfera umida lo fa di piú.
È un po' sconcertante ma non gravissimo.
L'alternatore ha dei bulloni (fermi) da mollare in modo da poterlo spostare sul perno del suo sostegno.
Nel manuale di officina trovi tutto.
Poiché il manuale é abbastanza pesante ti allego la pagina relativa...
È una delle due cinghie di servizio, l'altra fa girare il servosterzo e (se presente) l'aria condizionata.
In concomitanza con atmosfera umida lo fa di piú.
È un po' sconcertante ma non gravissimo.
L'alternatore ha dei bulloni (fermi) da mollare in modo da poterlo spostare sul perno del suo sostegno.
Nel manuale di officina trovi tutto.
Poiché il manuale é abbastanza pesante ti allego la pagina relativa...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!