Io ho tein ss, sway H&R e bushing poliuretanici. La macchina è davvero piuttosto rigida per l'uso cittadino, ho dovuto portare gli ammo al 25% di indurimento all'anteriore e 50% posteriore ed è diventata molto vivibile, nel caso in un attimo si regolano ancora. L'altezza l'ho mantenuta entro livelli accettabili casa rampa dei box, se vai a vedere le foto te ne rendi conto. Per quanto riguarda le sway le ho settate, se non ricordo male morbide daventi (2 regolazioni) e metà dietro (3 regolazioni).
In qusta configurazione, con gli angoli rifatti di recente e le gomme quasi finite è molto godibile, sovrasterzo solo se voluto e cercato, ma ogni tanto risulta scorbutica nei trasferimenti di carico.
Rava
In qusta configurazione, con gli angoli rifatti di recente e le gomme quasi finite è molto godibile, sovrasterzo solo se voluto e cercato, ma ogni tanto risulta scorbutica nei trasferimenti di carico.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!