Calmar78 Ha scritto:Magari ci hai già pensato ma.... la modifica del tracciato del circuito di raffredamento la fai vero? Dalla prima foto a motore chiuso sembrerebbe tutto stock... e la girella scalda molto... Visto che devi ancora rimettere tutto dentro... hai fatto 30 fai 31... e molto più comodo fare la modifica così...
PS: Ovvimente come non aggregarsi al coro... complimentoni!
Ciao...si si... appena arriverà turbo si faranno tutte le modifiche necessarie..
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate