nofear Ha scritto:Originariamente Scritto da Starskycol lavoro che hai fatto all'interno del motore, un kit turbo è la scelta migliore...meglio del mio eaton MP45 perchè?
Lo vorrei proprio sapere anch'io.
Come potenza e coppia non penso ci sia da invidiare nulla anzi hai una coppia più sfruttabile a scapito di pochi cv in alto.
forse intendeva dire che dopo tutto il lavoro fatto al motore si possono tirare fuori molti cavalli con il turbo, mentre con il volumetrico magari anche con il motore fatto l'incremento dei CV non è così quanto il turbo
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate