quando sterzi il volante piantone girano, la scatola sterzo lavora i braccetti tirano tutto istantaneamente la ruota gira. la gomma si deforma poi gira.
+ spalla, + effetto palloncino = + ritardo sullo sterzo che aumenta ancora con gomme dalla spalla morbida.
se guidi aggressivo vai sempre sulla spalla esterna.
poi te lo dice uno con -3.5° davanti di camber leggero stretch e pressione alta che ha problemi di sottosterzo e se ne frega. dipende cosa devi farci: poi se monti delle semislick tenendo ben controllata la pressione è un altra cosa. insomma queste son le cose che puoi incontrare secondo me. bisogna vedere col tuo stile di guida e nello specifico cosa monti. va anche a gusti.
pit
le montano così per un fattore di confort non certo per precisione nell'inserimento in curva.
+ spalla, + effetto palloncino = + ritardo sullo sterzo che aumenta ancora con gomme dalla spalla morbida.
se guidi aggressivo vai sempre sulla spalla esterna.
poi te lo dice uno con -3.5° davanti di camber leggero stretch e pressione alta che ha problemi di sottosterzo e se ne frega. dipende cosa devi farci: poi se monti delle semislick tenendo ben controllata la pressione è un altra cosa. insomma queste son le cose che puoi incontrare secondo me. bisogna vedere col tuo stile di guida e nello specifico cosa monti. va anche a gusti.
pit
le montano così per un fattore di confort non certo per precisione nell'inserimento in curva.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.