Ti hanno già risposto. non usare il DOT 5 assolutamente che devasti l'impianto.
il 4 è ok per praticamente ogni esigenza di auto stradale e pista amatoriale.
non dovresti sentire differenze di feeling nell'uso normale, solo a caldo il pedale inizierà a mollare piu tardi.
mischiali pure, quanto smette di uscire olio marroncino e arriva quello bello bianco ha svuotato la pinza e passi alla successiva. e sei a posto! :chessygrin:
il 4 è ok per praticamente ogni esigenza di auto stradale e pista amatoriale.
non dovresti sentire differenze di feeling nell'uso normale, solo a caldo il pedale inizierà a mollare piu tardi.
mischiali pure, quanto smette di uscire olio marroncino e arriva quello bello bianco ha svuotato la pinza e passi alla successiva. e sei a posto! :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.