Rava86 Ha scritto:Se le guarnizioni non si vogliono cambiare passando da una base all'altra passi anche, ma di certo non è un lavoro fatto bene. Tubi fissi non si cambiano ma una pompa va smontata e sostituite le guarnizioni e se hai una pompa abs pure, facendo un lavoro a regola d'arte, facendolo come capita puoi fare un pò quello che vuoi.
Rava
rava mettendo i .1 non è obbligatorio cambiarle... certo già che uno sta facendo un cambio completo dell'olio è cosa buona e giusta sostituire anche le guarnizioni per fare un lavoro a regola d'arte, magari aggiungendo anche i tubi aeronautici per sfruttare in pieno l'impianto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade