oldcafe Ha scritto:qui entra in gioco il fattore economico, se puoi/vuoi spendere quelle cifre fai bene a prendere un kit del generesono pienamente d'accordo ma io parto con l'idea di volere mettere un mp62...quindi mi sa che è l'unica strada
partendo dal fatto che il compressore è un "accessorio" relativamente semplice e veniva usato sin dagli anni '20 sulle vetture da competizione
faccio un altro discorso un pò all'inglese, io lo scelgo perchè è il modo più economico/semplice per ricavare cavalli dal mio motore, allora valutando le mie conoscenze ed anche di chi mi stà attorno, la soluzione più sempice è quella del compressore Mini, più le staffe tr lane nate da un utente del nutz
per un utente medio che cerca qualcosa di più , va più che bene, con la possibilità di stare tranquillamente sotto i 1000€
quando si parla di 3000$ per un kit mi sembra che mi stanno un pò prendendo per il c...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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