Noi in officina ne abbiamo uno piuttosto vecchio ma molto professionale, completamente d'acciaio, manometro di precisione e vari adattatori. Non escludo che uno più semplice ed economico sia comunque valido. Non è necessario staccare la mandata della benzina (anche perchè quando fate l'avviamento da qualche parte la benzina deve pur andare e mica vorrete sprecarla a fiotti??), basta staccare tutti i pipotti delle candele, perchè la prova dura davvero pochi secondi e non c'è pericolo di allagare il cilindro di benzina incombusta.
Quindi ricapitolando:
- via i pipotti delle candele
- via le candele
- inserire lo strumento
- un cristiano che vi faccia la messa in moto con l'acceleratore tutto premuto
- passare al cilindro successivo.
Spero di essere stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi.
Rava
Quindi ricapitolando:
- via i pipotti delle candele
- via le candele
- inserire lo strumento
- un cristiano che vi faccia la messa in moto con l'acceleratore tutto premuto
- passare al cilindro successivo.
Spero di essere stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!