Rava86 Ha scritto:Noi in officina ne abbiamo uno piuttosto vecchio ma molto professionale, completamente d'acciaio, manometro di precisione e vari adattatori. Non escludo che uno più semplice ed economico sia comunque valido. Non è necessario staccare la mandata della benzina (anche perchè quando fate l'avviamento da qualche parte la benzina deve pur andare e mica vorrete sprecarla a fiotti??), basta staccare tutti i pipotti delle candele, perchè la prova dura davvero pochi secondi e non c'è pericolo di allagare il cilindro di benzina incombusta.dobbiamo essere il piu vicino possibile ai 10bar giusto?
Quindi ricapitolando:
- via i pipotti delle candele
- via le candele
- inserire lo strumento
- un cristiano che vi faccia la messa in moto con l'acceleratore tutto premuto
- passare al cilindro successivo.
Spero di essere stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi.
Rava
per quanto tempo và provata la messa in moto con "pedal to the metal"?