Hgt983 Ha scritto:da quello che vedo nella foto l'olio dei circuiti freni e frizione è lo stesso... quindi se cambi uno stai sostituendo anche l'altro, ricordati quindi di spurgare anche lo slave della frizione quando lo cambi.
è come credevo quindi..bene anzi interessante perchè da altre discussione lette e articoli tecnici non si capiva,sembravano 2 cose completamente distinte che a volte però si contrastavano tra loro confondendo le idee.. se non ci sono pareri discordanti possiamo allora forse affermare che sulla NC il dot4 gestisce sia l'impianto frenante che quello della frizione. Il serbatoio,quindi il master si può usare come riferimento in base al colore per i freni e per la frizione. Per quanto riguarda la cambiata il problema sta solo nell'olio del cambio originale che non è dei più idonei. Certo che se l'olio dei freni viene cambiato ogni 2 anni allora il problema del master e slave direi che sulla NC non si pone finchè non ci sono perdite.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn