This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
master e slave,un po' di chiarezza..
#7
Hgt983 Ha scritto:da quello che vedo nella foto l'olio dei circuiti freni e frizione è lo stesso... quindi se cambi uno stai sostituendo anche l'altro, ricordati quindi di spurgare anche lo slave della frizione quando lo cambi.


è come credevo quindi..bene anzi interessante perchè da altre discussione lette e articoli tecnici non si capiva,sembravano 2 cose completamente distinte che a volte però si contrastavano tra loro confondendo le idee.. se non ci sono pareri discordanti possiamo allora forse affermare che sulla NC il dot4 gestisce sia l'impianto frenante che quello della frizione. Il serbatoio,quindi il master si può usare come riferimento in base al colore per i freni e per la frizione. Per quanto riguarda la cambiata il problema sta solo nell'olio del cambio originale che non è dei più idonei. Certo che se l'olio dei freni viene cambiato ogni 2 anni allora il problema del master e slave direi che sulla NC non si pone finchè non ci sono perdite.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
master e slave,un po' di chiarezza.. - da marcez - 30-12-2011, 00:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Master & slave consigli... gothmogbros 39 19,574 25-10-2020, 00:40
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA/NB]  Master e slave frizione putro 49 26,212 03-06-2020, 14:50
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Master dei freni che perde AlexJK 4 3,573 03-04-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] kit ricostruzione master cylinder ricky66 1 2,035 27-02-2019, 23:27
Ultimo messaggio: Paolowlf
  [NB FL] Sostituzione master e slave frizione albemarc 8 7,557 18-02-2018, 21:57
Ultimo messaggio: albemarc
  [NA/NB]  1.8 Slave master una volta per tutte Denon83 12 5,679 05-05-2017, 15:31
Ultimo messaggio: Denon83
  [NA] Aiuto per Master/slave Marcos 5 4,833 30-06-2016, 16:55
Ultimo messaggio: peter+
  [NA/NB]  Durata slave? jack83 8 3,927 01-12-2015, 19:17
Ultimo messaggio: jack83
  [NA] Qualità slave IL Motorsport Hammer® 9 3,808 25-11-2014, 22:28
Ultimo messaggio: Hammer®
  info costi sostituzione slave frizione pteo99miata 1 1,839 24-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)