La mia Miata (1800 107kw vvt) gira a gas già da 15k km, da quando l'ho comprata sostanzialmente. L'impianto l'ho montato io dato che fa parte del mio lavoro. Come impianto ho scelto un Emer, marca con la quale mi trovo molto bene, ma avevo anche Tartarini, BRC, Landi, o altri a disposizione se avessi preferito. Se l'impianto è montato bene e tarato bene non ti darà problemi e non troverai differenze nei due carburanti, salvo accelerate a limitatore. Personalmente ti sconsiglio i vialle, sulla carta sono ottimi, all'atto pratico un pò meno, anche se hanno risolto i problemi grossi che avevano, a me non sono mai piaciuti.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!