Mah più che altro la mia visione di quell'impianto è data da vari colleghi che li hanno provati e puntualmente hanno avuto problemi, chiariamoci, ho visto gli altri lavori che hanno fatto e li apprezzo. Ora come ora non so come vada quell'impianto, ma rimango comunque su quelli più tradizionali (anche se ultimamente se ne fanno davvero pochissimi). Per la bombola io ho montato una 30lt (24 di carica effettiva, leggermente modificata per arrivare a 26/27) e sborda leggermente dal vano ruota scorta. Mi sembrava la soluzione migliore, ma non so, magari qualcuno ha trovato di meglio.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!