vi racconto la mia esperienza (forse fortunata bhò) per prima cosa ho calcolato un consumo di benzina (andando prevalentemente in autostrada) che si aggira attorno ai 13 km/l, mentre ormai da quasi 3 anni ho montato un impiato GPL (inizialmente per blocchi traffico poi per un fatto di "prezzo" pagando il gas a 0.66 euro rispetto al 1.7 della benza) calcolando un consumo medio di circa 10/11 km/l.........in questi 3 anni non ho riscontrato alcun problema (pensate che non mi hanno mai cambiato il filtro del gas, segno che quello che uso è molto buono) unico problema che ovviamente è stato causato da una mia disattenzione è stata la rottura della pompa della benza (surriscaldamento e fusione dei fili elettrici attacati alla pompa) siccome un po per tirchieria un po per ignoranza tenevo veramente poca benzina nel serbatoio e la pompa non si raffreddava risolto con un 100 euro tra manodopera e cambio motorino della pompa (tramite conoscenze )ovviamente il tutto mi è successo il 31/12/11 mentre dovevo tornare a casa dal lavoro (che sfortuna!!!!) dove dopo poche ore dovevo andare a fare il cenone a casa dei miei hahahahaha per fortuna mio padre ha chiamato un amico che si è venuto a prendere la macchina per la modica cifra di 100 euro me la portata a casa cmq scusate la lunghezza ma vi volevo raccontare sta storietta ciao a tutttiii
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
IN ATTESA DEL LAI !!!!!