Diciamo che alcuni conoscenti hanno montato per prova degli impanti Vialle e Icom. Gli altri impianti che ho visto installati da loro posso assicurare che sono stati fatti molto bene e regolati bene, e salvo qualche taratura extra non hanno mai dato problemi. Quelli ad inziezione liquida invece hanno sempre avuto piccole noie, a partire dalle pompe nei serbatoi (veri dilemmi). Personalmente ritengo più intelligente buttarsi su di un impianto super collaudato , ma poi si sa chi osa, spesso ottiene di più. Sarei molto interessato a sapere REALMENTE quali sono, sulla stessa vettura, stesso installatore, stesso guidatore, le migliorie di un impianto ad inziezione liquida, ma sarebbe una prova quasi impossibile.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!