1- ti vibra il volante?
2-sulla mx l'usura delle gomme come descrivi ci sta,l'ho notato anche io su più di un treno di gomme e credo dipenda solo dal tipo di guida e di auto (controllo sempre la pressione e ogni anno faccio controllare convergenza-campanatura-incidenza). stai tranquillo. considera che l'esterno lavora bene su una mx,all'interno è difficile consumarla perchè la macchina è leggera e viene portata a guidare in un modo che stressa particolarmente l'esterno della gomma. certo questo tipo di consumo della gomma deve apparire uniforme e in qualche modo regolare.
3-problema non problema che è già stato discusso in un 3d dedicato e non devi preoccuparti,tra l'altro lo fa solo a freddo.
come vanno le hankook invernali?
hanno finito di farti delle svastiche sulla carrozzeria?
2-sulla mx l'usura delle gomme come descrivi ci sta,l'ho notato anche io su più di un treno di gomme e credo dipenda solo dal tipo di guida e di auto (controllo sempre la pressione e ogni anno faccio controllare convergenza-campanatura-incidenza). stai tranquillo. considera che l'esterno lavora bene su una mx,all'interno è difficile consumarla perchè la macchina è leggera e viene portata a guidare in un modo che stressa particolarmente l'esterno della gomma. certo questo tipo di consumo della gomma deve apparire uniforme e in qualche modo regolare.
3-problema non problema che è già stato discusso in un 3d dedicato e non devi preoccuparti,tra l'altro lo fa solo a freddo.
come vanno le hankook invernali?
hanno finito di farti delle svastiche sulla carrozzeria?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn