Bhe le funzioni sono ovvie....la pressione che tu eserciti sul pedale aziona il master, che a sua volta tramite la pressione dell'olio muove lo slave che attiva la frizione.
Il master costa molto più dello slave, come puoi notare.
La sostituzione é veloce, alzi la macchina sul ponte, smonti la ruota ant dx e lo sostituisci...poi ovviamente devi spurgare l'impianto con olio nuovo dot 4, stesso olio e stessa procedura come con i freni. Secondo me in un oretta si fà tutto, quindi con 50 euro il meccanico te lo fà.....se ti chiede di più cambia meccanico :haha:
No scherzo dipende dove vai, il mio che é bravo ed onesto prende 25 euro all'ora.
Il master costa molto più dello slave, come puoi notare.
La sostituzione é veloce, alzi la macchina sul ponte, smonti la ruota ant dx e lo sostituisci...poi ovviamente devi spurgare l'impianto con olio nuovo dot 4, stesso olio e stessa procedura come con i freni. Secondo me in un oretta si fà tutto, quindi con 50 euro il meccanico te lo fà.....se ti chiede di più cambia meccanico :haha:
No scherzo dipende dove vai, il mio che é bravo ed onesto prende 25 euro all'ora.