marvel Ha scritto:Ciao, non ricordo esattamente, so che prese gran parte dei pezzi, compreso kit turbo, da Flyin'Miata.
Da chi hai preso i prigionieri ARP?
Con l'albero non vi siete spinti molto con la lavorazione, quanto peso avete tolto? Ti posto la foto del mio dove le mannaie terminano a lama di coltello con profilo idrodinamico. Probabilmente chi ci ha lavorato essendo una trasformazione turbo non ha voluto "esagerare"
Ciao Maverl.. sinceramente quanto peso ha tolto non saprei (chiederò) ma non si è spinto oltre perchè sarà turbo e non voleva alleggerire troppo la massa rotante (e ne sono sicuro che è per questo).
I prigionieri li ho preso da EM-POWER.
ti farò sapere per il peso.

http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate