Ok ieri sono andato a provare quella di Modena, volevo chiedere 2 cose per fugare ogni dubbio: Quando me l'ha fatta provare la batteria era scarica e quindi l'ha dovuta accendere con i cavi, successivamente nel breve giro di prova la macchina aveva il minimo un pò ballerino ed erano rimaste accese sul quadro la spia di attenzione, quella dell' abs e forse del dtc non ricordo bene. E' normale? L'auto tendeva un pò a destra, ho controllato dentro al cofano e nelle altre posizioni visibili che non fosse incidentata e non ho notato niente, è possibile che sia dovuto al fatto che era ferma da un pò e quindi come ha detto il venditore avesse le gomme un pò sgonfie ( visivamente non mi sono accorto della differenza destra - sinistra). Ovviamente se deciderò di procedere all'acquisto riproverò la macchina dicendogli di mettere a posto queste cose per vedere come si comporta.
Per il resto mi è sembrata a posto, l'usura sembra coerente con i km dichiarati è solo un pò rovinata la pelle nel fianchetto di entrata del sedile del guidatore e ci sono alcuni segni sulla parte in alluminio del cambio, pedaliera e volante sono ok. La capotta è perfetta non l'ho aperta ma controllerò anche questo. Altre cose strane - particolari da vedere?
Per il resto mi è sembrata a posto, l'usura sembra coerente con i km dichiarati è solo un pò rovinata la pelle nel fianchetto di entrata del sedile del guidatore e ci sono alcuni segni sulla parte in alluminio del cambio, pedaliera e volante sono ok. La capotta è perfetta non l'ho aperta ma controllerò anche questo. Altre cose strane - particolari da vedere?