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Futuro acquisto NC
#31
missilino10 Ha scritto:Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra.

Il passaggio della Y, invece, dovrebbero pagarselo loro e stop.

Quoto, purtroppo da settembre il p.d.p. tra concessionario costa uguale a quello tra privato, ovvero in base ai kw. Anche io ho speso attorno ai 750€: zip :...
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#32
http://www.angolopratiche.com/ipt.php
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#33
Ok ieri sono andato a provare quella di Modena, volevo chiedere 2 cose per fugare ogni dubbio: Quando me l'ha fatta provare la batteria era scarica e quindi l'ha dovuta accendere con i cavi, successivamente nel breve giro di prova la macchina aveva il minimo un pò ballerino ed erano rimaste accese sul quadro la spia di attenzione, quella dell' abs e forse del dtc non ricordo bene. E' normale? L'auto tendeva un pò a destra, ho controllato dentro al cofano e nelle altre posizioni visibili che non fosse incidentata e non ho notato niente, è possibile che sia dovuto al fatto che era ferma da un pò e quindi come ha detto il venditore avesse le gomme un pò sgonfie ( visivamente non mi sono accorto della differenza destra - sinistra). Ovviamente se deciderò di procedere all'acquisto riproverò la macchina dicendogli di mettere a posto queste cose per vedere come si comporta.

Per il resto mi è sembrata a posto, l'usura sembra coerente con i km dichiarati è solo un pò rovinata la pelle nel fianchetto di entrata del sedile del guidatore e ci sono alcuni segni sulla parte in alluminio del cambio, pedaliera e volante sono ok. La capotta è perfetta non l'ho aperta ma controllerò anche questo. Altre cose strane - particolari da vedere?
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#34
per quanto riguarda le spie è normale, la batteria scarica/staccata comporta la disattivazione di dsc e abs. Risolvibile semplicmente mettendo la chiave in posizione 1 (accensione quadro, NON motore) e girando il volante tutto a sinistra e poi a destra e rimettendolo dritto. Levando la chiave e rimettendola si effettua il reset Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#35
Il minimo altalenante e i controlli accesi sono da ripristinare ed è normale visto l'avviamento d'emergenza fatto male. Se cerchi nel forum se ne è ampiamente discusso quindi non preoccuparti. Per il fatto che tende a destra basta fare la convergenza e magari anche campanatura ed incidenza (vedi assetto magneto) oltre che controllare e gonfiare le gomme a dovere (2bar). Per il resto mi sembra tutto normale. Controlla il Bose e senti come suona.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#36
Bulz Ha scritto:per quanto riguarda le spie è normale, la batteria scarica/staccata comporta la disattivazione di dsc e abs. Risolvibile semplicmente mettendo la chiave in posizione 1 (accensione quadro, NON motore) e girando il volante tutto a sinistra e poi a destra e rimettendolo dritto. Levando la chiave e rimettendola si effettua il reset Wink

Ma se non si accende il motore non hai il servosterzo. ?? Io l'ho fatto in entrambi i modi e disattivi i controlli spia,la posizione della chiave è sempre su on ma per lo meno non fai fatica. sta cosa me la chiedo tutte le volte..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#37
Ok grazie ragazzi, avevo letto infatti una cosa del genere per il ripristino da batteria a terra ma non ne ero sicuro.. magari se il concessionario (essendo un concessionario seat non riesce a ripristinarla me la faccio scontare un pò poi il reset lo faccio io LOL
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#38
Sono in trattative per una LE, appena la situazione si evolve vi aggiorno : Bash :
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#39
iRiccio Ha scritto:Il problema è il mio usato.. sabato se non piove faccio le foto per Spiderman ma venderla da privato la vedo dura

Dai un occhio qui...magari non è il colore giusto ma sulla qualità del mezzo garantisco :chessygrin:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211035800

Io mi sono trovato bene
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
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#40
Ho sentito il concessionario, mi valuta la mia Ypsilon 2400 quando il valore eurotax è circa 4000.. mah più li conosco questi concessionari meno li capisco..
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